Domande piú Frequenti

Aggiornamento sulle consegne / tempi di consegna

 

Ordine

Come posso effettuare un ordine?
Perchè non ricevo una conferma d'ordine?
Posso cambiare il mio ordine in seguito? 

Registrazione
Come posso aprire un account cliente?
Devo aprire un account cliente per fare un ordine?
Come sono protetti i miei dati?

Pagamenti & Vouchers

Quali opzioni di pagamento offre Dakine Shop?
Il pagamento con carta di credito è sicuro?
Perchè il mio pagamento con carta di credito è stato cancellato?
Dove trovo i dettagli del conto bancario per un pagamento anticipato?
Il pagamento in entrata sarà confermato?
Perchè il mio pagamento non è stato ricevuto finora?
Dove posso riscattare un codice voucher?
Quali sono le condizioni neccesarie per riscattare un codice voucher ?

 Spedizioni

In quali paesi spedice Dakine Shop?
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Quanto costano le spese di spedizione?
Posso seguire il mio online?
Cosa succede se non sono acasa al momento della consegna? 

Ritorno
Come posso rispedire il mio ordine?

Servizio Clienti
Come posso contattare il servizio clienti?
Come funziona il servizio Live Chat ?
Come posso iscrivermi o cancellarmi dalla  newsletter?
Esiste un negozio al dettaglio oltre al negozio online? 
Come ottengo adesivi stickers & cose regalo?

 

Ordine

Come posso effettuare un ordine ?

Seleziona gli articoli e le misure , poi con un clic puoi aggiungere i prodotti desiderati Dakine sul carello.Per scegliere la giusta taglia ,ti aiuteranno le nostre tabelle delle taglie. Quindi procedi al ceckout. Qui è possibile accendere al proprio account cliente Dakine con la password personale o registrarsi come nuovo cliente. 

Passo dopo passo sarai guidato verso il processo di ordinazione e ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati di pagamento. Assicurati che tutti i tuoi dati sono coretti, nome, e-mail e indirizzo corrente.

 

Perchè non ho ricevuto una conferma d'ordine?

Se il tuo ordine si puo visualizzare nella sezione "Il mio account", è stato ricevuto da noi. Se non ricevi una conferma e-mail , controlla la casella SPAM e/o assicurati di aver inviato l'indirizzo e-mail coretto.Se avete altre domande non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

 

Posso cambiare il mio ordine in seguito?

Posso aggiungere o eliminare prodotti o modificare l'indirizzo di consegna? Se il pacco non è già stato spedito , il nostro servizio di assistenza clienti può annullare o modificare l'ordine.

 

Registrazione

Come posso aprire un account cliente?

Clicca  qui   per registrarti rapidamente è aprire un account cliente gratuito.

  

Devo registrarmi per un ordine?

In  Dakine-Shop puoi ordinare anche come cliente non registrato. Tuttavia, il tuo account cliente ti offre nuomerosi vantaggi:
> Processo di ordinazione più rapido
> Stato dell'ordine e informazioni sulla spedizione
> Panoramica di tutti gli ordini
> L'etichetta di reso può essere stampata facilmente e rapidamente
> Salva le liste dei desideri è condividili con gli amici

 

Cosa succede con i miei dati?

I tuoi dat sono al sicuro! Per maggiori informazioni si prega si consultare la nostra politica sulla privacy .

 

Pagamenti  & Vouchers

Quali opzioni di pagamento offre Dakine Shop ?

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento online . Ecco Qui  una panoramica.

 

Il pagamento con carta di credito è sicuro?

In qualità di negozio online certificato-EHI, garantiamo transazioni di pagamento elettronico sicure. Durante il procesoso di ordinazione i tuoi dati personali vengono trasmessi codificati via internet. I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati da Dakine Shop, ma raccolti è processati direttamente dal nostro fornitore di servizio di pagamento.

 

Perchè il mio pagamento con la carta di credito è stato cancellato?

Per la tua sicurezza , il tuo fornitore della  carta di credito utilizza l'attivazione del codice di sicurezza  "Verified By Visa" o "Mastercard SecureCode" . Ciò richiede il caricamento della pagina esterna di Visa o Mastercard, che potrebbe essere impedita dal blocco dei pop-up o dalle impostazioni del firewall. Se continua a non funzionare, ti preghiamo di cambiare il metodo di pagamento.

 

Dove trovo i dettagli del conto bancario per un pagamento anticipato?

Puoi trovare i nostri dati bancari qui.

 

Il pagamento in entrata sarà confermato?

Non appena il pagamento via SOFORT, carta di credito, PayPal, Amazon Pay è stato ricevuto, riceverai una conferma di pagamento tramite e-mail. 

 

Perchè il mio pagamento non è stato ricevuto finora?

A secondo dalla banca, il trasferimento di denaro può richedere 4-5 giorni lavorativi. Purtroppo , non possiamo inviare il tuo ordine fino a quando il pagamento non sarà registrato. Nel caso riscontri problemi, contatta la tua banca.

 

Dove posso riscattare un codice voucher?

Puoi riscattare il tuo codice coupon dopo aver fatto click sul pulsante "checkout" qui:

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Se il buono viene riscattato, l'importo corrispondente verrà detratto dalla somma totale. Si prega di notare il valore minimo dell'ordine per i buoni sconto.

Quali sono le condizioni neccesarie per riscattare un codice coupon?

Esistono due tipi diversi di buoni: buoni regalo e buoni sconto. Si prega di consultare le nostre  conditioni voucher.

 

Spedizioni

 In quali paesi spedisce Dakine Shop ?

Qui  puoi trovare una panoramica sui nostri paesi di destinazione, costi di spedizione è tempi di consegna.

 

Quali sono i tempi di consega?

Qui puoi trovare una panoramica dei nostri paesi di destinazione, costi di spedizione è tempi di consegana.

 

Quanto costano le spese di spedizione?

Qui puoi trovare  una panoramica dei nostri paesi di destinazione, costi di spedizione e tempi di consegna. Dopo un determinato valore minimo dell'ordine, forniamo gratuitamente il costo di spedizione per il tuo paese.

 

Posso rintracciare il mio pacco online?

I nostri partner  DHL e GLS forniscono tracciabilità online sulle loro homepage. Clicca qui e scorri verso il basso per maggiori informazioni.

Cosa succede se non sono acasa al momento della consegna?

Se non e possibile consegnare il pacco, troverai una ricevuta per il ritiro nella casella postale per poter ritirare il pacco presso un ufficio postale locale. Nel caso di domande sulla consegna del pacco, è possibile contattare DHL o GLS.

 

Ritorno

Come posso restituire un articolo?

Qui troverai le istruzioni per il tuo processo di restituzione. Si prega di notare  anchè la nostra politica di cancellazione.

 

Assistenza clienti

Come posso contattare il servizio clienti?

Per domande sui nostri prodotti e sul processo di ordinazione, è possibile contattare il servizio clienti telefonicamente durante l'orario di apertura o contattarli via email. Qui puoi trovare i nostri dettagli di contatto.

 

Come funziona la Live Chat ?

Per chattare con un dipendente di Dakine Shop durante gli orari di apertura, fare clic  sull'icona  chat del Negozio, nell'angolo in basso a destra:

Help-Chat

Come posso iscrivermi o cancellarmi dalla newsletter?

Siamo lieti che siate interessati a notizie esclusive Dakine, offerte, promozioni e nuovi prodotti. Qui puoi iscriverti o cancellarti dalla newsletter di Dakine Shop.

 

Esiste un negozio al dettaglio oltre al negozio online?

Dakine Shop ha uno  spazio commerciale  a Ottobrunn vicino a Monaco di Baviera. Puoi visitarci e vedere i nostri articoli Dakine o ritirare il tuo ordine online.

 

Come posso ottenere adesivi / articoli omaggio?

Qui puoi trovare informazioni sulle nostre promozioni speciali e articoli in omaggio .

 

Aggiornamento sulle consegne / tempi di consegna

A causa della situazione attuale, i tempi di consegna possono aumentare fino a 3-5 giorni lavorativi in rari casi invece dei normali giorni lavorativi dichiarati.

La pandemia COVID19 sta attualmente avendo un impatto significativo sulle prestazioni della catena di fornitura. 

Per questo motivo, vi informiamo del seguente impatto sulla spedizione e la consegna da parte di DHL & GLS :
Attualmente, l'impatto della spedizione è limitato agli articoli ingombranti e può essere spedito solo sporadicamente tramite GLS.
Chiediamo la vostra comprensione.
Stato: 21.12.2020

Il nostro negozio online è sempre disponibile

Il nostro negozio online è disponibile 24 ore al giorno per ricevere i vostri ordini! Al momento non ci sono restrizioni e possiamo fornirvi tutti i nostri servizi online.

Il nostro servizio di assistenza clienti si tiene in contatto con voi tramite live chat, e-mail e telefono

Nonostante la distanza sociale, ci metteremo in contatto con voi! Il nostro servizio di assistenza clienti è lieto di aiutarvi e di ricevere le vostre richieste tramite live chat, e-mail e telefono. Potete anche contattarci tramite i social media.

La salute di tutti i clienti e dipendenti è la nostra priorità assoluta

Naturalmente, la salute di tutti i clienti e dei dipendenti viene sempre prima di tutto! Prendiamo con attenzione tutte le necessarie precauzioni di sicurezza e controlliamo costantemente le raccomandazioni politiche. Allo stesso tempo, attualmente potete essere sicuri di ricevere il vostro ordine in modo sicuro, rapido e affidabile.

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