Modulo di Garanzia

Attraverso questo sito web, possiamo processare solo richieste di garanzia dei prodotti acquistati online sul sito www.dakine-shop.it. Se il prodotto è stato acquistato da un altro distributore, contattare direttamente il negozio dove è stato acquistato il prodotto. Ti aiuteranno con la tua garanzia.

Il mio prodotto era già difettoso alla consegna. Cosa posso fare?

Ci dispiace tanto che il tuo prodotto era difetto alla consegna. Ti preghiamo di contattarci immediatamente attraverso questo modulo di garanzia, dal momento che abbiamo bisogno di controllare e segnalare entro 7 giorni dalla data di consegna sul ID. Se la segnalazione vera fatta più tardi, dobbiamo applicare la procedura per i articoli danneggianti durante l´uso.

Il mio prodotto è stato danneggiato durante il periodo di garanzia. La garanzia Dakine copre in questo caso?

La nostra garanzia copre I difetti di materiali e di fabbricazione. La garanzia non copre i danni da usura, decolorazione nel tempo, materiali che si consumano nel tempo, incidenti o cure inadeguate. Per evitare costi postali non necessari, vi preghiamo di contattarci tramite questo modulo di garanzia prima di inviarci il pacco con il prodotto difettoso. Il nostro Team di assistenza si metterà in contatto con voi nel più breve tempo possibile, per coordinare l`ulteriore proseguimento della garanzia.

Nota: Se il reclamo di garanzia è stato respinto da Dakine, potrebbe essere necessario coprire le spese postali (eventualmente in modo retrospettivo).

Per un'elaborazione semplice e rapida del reclamo in garanzia, si consiglia la seguente procedura:

  1. Inviaci la tua richiesta di garanzia tramite questo modulo di contatto
  2. Descrivi il difetto / danno del tuo prodotto nel modo più accurato possibile e aggiungi almeno 3 foto alla tua richiesta

Dopo aver ricevuto il feedback dal nostro reparto garanzia & resi:

  1. Scarica il nostro modulo di garanzia con questo link
  2. Compila il modulo completamente con il tuo indirizzo di spedizione corrente e i dettagli bancari
  3. Mettere il prodotto difettoso e il modulo di garanzia compilato in un pacco
  4. Incolla l'etichetta di reso nella scatola e consegna il pacco al tuo servizio postale locale

Quanto durerà l'elaborazione del reclamo in garanzia?

Ti chiediamo gentilmente di considerare che l'elaborazione del tuo reclamo in garanzia può richiedere fino a 14 giorni dopo la ricezione del tuo prodotto, poiché siamo tenuti a seguire determinati schemi per l'ispezione. Il nostro team di esperti valuterà se la vostra richiesta di garanzia è approvata e se il vostro prodotto può essere riparato o deve essere sostituito o rimborsato.

Informazione legale:

Per la responsabilità per i difetti, si applicano i diritti legali del consumatore. Si prega di consultare anche termini e condizioni.

La nostra politica sulla privacy può essere consultata al seguente link.

Modulo di Garanzia

Foto del prodotto completo (il difetto deve essere riconoscibile) *

Foto di dettaglio del difetto *

Foto dell'etichetta tessuto *

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