Resi e rimborsi

Naturalmente anche il Cliente all´estero ha il diritto di recedere dal contratto d´acquisto conformemente all´articolo nostro CGV. Si applica il diritto di restituzione di 30 giorni.

I costi diretti di spedizione relative alla restituzione del prodotto sona a carico del Cliente.

Passo 1   Passo 2   Passo 3
steps_01 pfeil Icon-Dakine-Shop-Retoure pfeil steps_03
Accedi al tuo account e stampa il modulo di recesso (se necessario, inviato via e-Mail).   Scrivete la spiegazione(non obbligatoria) e le vostre coordinate bancarie (se avete pagato tramite bonifico bancario) nel modulo di recesso.   Il prodotto acquistato dovrá essere restituito nella sua interezza ed integro, con tutti gli accessori, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione,ecc) 
         
Passo 4   Passo 5   Passo 6
steps_04 pfeil steps_05 pfeil steps_06
Attacca l'etichetta di spedizione stampata sulla confezione.   Consegnate il pacco al vostro ufficio postale.  

Una volta che il magazzino avrá ricevuto e controllato il reso, verrai rimborsato.

 

Voglio rimandare qualcosa indietro, cosa devo fare?

Per un trattamento rapido si consiglia di procedere come segue:

  • Prego, restituisce i tuoi articoli con tag e imballaggio originale.
  • Cura gli oggetti decentemente per evitare danni e contaminazione durante la remissione
  • Allegare una copia della fattura

Pensa all'ambiente:

Sappiamo che a volte le cose non calzano. Purtroppo i resi hanno un'influenza negativa sul nostro ambiente. Al Dakine Shop ci impegniamo da anni per la tutela dell'ambiente. Vi preghiamo di aiutarci a ridurre al minimo le distanze di trasporto e i materiali di imballaggio.

Reclami:

Se dovete rispedire il vostro ordine, perché è danneggiato o avete ricevuto il prodotto sbagliato, vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo di garanzia online o di contattare il nostro servizio clienti.

Avete altre domande?

Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro servizio clienti attraverso il modulo di contatto, la live chat, o via e-mail: info@dakine-shop.com da Lu- Ve: 09:00 – 18:00h, Sa 10:00 - 16:00h.

Indirizzo di resi: 

Dakine Shop GmbH
Alte Landstrasse 17
85521 Ottobrunn
Germania

 

Visti di recente