Rispedizione

Naturalmente anche il cliente all´estero ha il diritto di recedere conformemente all´articolo nostro CGV.

Il cliente devi pagare per la rispedizione. 

Voglio rimandare qualcosa indietro, cosa devo fare?

Per un trattamento rapido si consiglia di procedere come segue:

  • Prego, restituisce i tuoi articoli con tag e imballaggio originale.
  • Cura gli oggetti decentemente per evitare danni e contaminazione durante la remissione
  • Allegare una copia della fattura

 

Indirizzo di ritorno: 

Dakine Shop GmbH
Alte Landstrasse 17
85521 Ottobrunn
Germania

Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro servizio clienti attraverso il formulario di contatto, la live chat, via e-mail: info@dakine-shop.com o telefono: +49 (0)89 35 06 17 17 da Lu- Ve: 09:00 – 18:00h e Sa 10:00 – 16:00h.

 

 

Visti di recente
5€
NewsletterGutschein jetzt sparen