Servizio di Riparazione

Dakine  prodotti  soddisfana le esigenze di massima qualità in termini di selezione, elaborazione e progettazione dei materiali.  Il nostro marchio e molto conosciuto tra i Brand sportivi professionali per la sua alta qualità è per la cura con quali sono scelti i tessuti .Per zaini e borse Dakine utilizza cerniere di qualità dal leader del mercato YKK. Questi sono caratterizzati da un'elevata stabilità e capacità di carico.

Tuttavia, è possibile che ogni tanto le cose si rompano. Il servizio di riparazione Dakine lo aggiusterà ! 

1.Servizio di riparazione?

Quali servizi offriamo?

1) Cernire zaino

La cerniera del tuo zaino preferito Dakine è danneggiata? Ripariamo il danno o sostituiamo la cerniera rotta. La riparazione viene eseguita rapidamente, con esperienza e in un aspetto estetico impecabile.

2) Borsone da viaggio & con ruote

Grazie per la compresione , che attualmente accetiamo  le wheeled bags & suitcasessolo su richesta tramite mail. Si prega di contattare service@dakine-shop.com per ulteriori informazioni.

Quale è il costo della riparazione? 

Lo scambio della tua cerniera avrà un costo di 24.00 € più 9.95 € spese di spedizione all'interno dell'UE

Prendere nota: Se la richiesta di riparazione viene inviata da un paese fuori dalla UE, potremo addebitarvi un piccolo supplimento restospettivo per la spedizione , a causa  delle variazioni di tariffa DHL.

Tempi di attesa per le riparazioni?

Riceverai il tuo zaino riparato indietro entro 10 giorni lavorativi. 

Come si usa questo servizio?

Inviate il vostro prodoto al indirizzo sotto indicato o venite personalmente nel nostro negozio a Ottobrunn vicino a Monaco di Baviera. Le spese di spedizione non sono coperte.Ci dispiace tanto che non possiamo accetare consegne con spese postali non pagate.

Dakine Shop GmbH

Repair Service
Alte Landstraße 17
85521 Ottobrunn
Germany

Si prega di inviare l'importo di 33,95 € (UE) sul nostro conto allo stesso tempo. Non appena abbiamo ricevuto il pacco e il denaro, il servizio reclami si prenderà cura del tuo zaino danneggiato. Ti chiediamo di aggiungere i tuoi dati di contatto al pacchetto in modo che possiamo rispedirlo indietro.

Le nostre informazioni sul conto bancario:

DaKine-Shop GmbH
IBAN: DE35700202700652638112
BIC: HYVEDEMMXXX
 

2. Danno sul volo 

Il tuo bagaglio è stato danneggiato durante un volo? Ecco cosa devi fare:

  1. Puoi recclamare il danno direttamente in aeroporto o entro 7 gioni alla compagnia aeria.Riceverai un rapporto per i danni è un numero di rifferimento.

  2. Fermati in un negozio Dakine o invia per posta il prodotto danneggiato.

  3. Prepareremo un preventivo estimativo non vincolante per le spese di riparazioninon  e ti aiuteremo a decidere se riparare il prodotto o sostituirlo con uno nuovo. 

 

3. Accessori & pezzi di ricambio

Non hai bisognio di un servizio di riparazioni ma di un pezzo di ricambio? INel nostro negozio online Dakine troverai varie modelli di cinturini, fibbie pettorali o cinghie di presa. Con Dakine kit di riparazione e i pezzi di ricambio , è possibile rimediare subito ai piccoli difetti!

 

Brevi istruzioni per infilare una fascia toracica nel tuo zaino Dakine:

Anleitung-Brustgurt

Visti di recente